Cerca
  • maistrellosergio

Cantiere di San Felice, un maxi schermo segnala l’avanzamento dei lavori.


Un grande maxi schermo all’angolo con piazzale Giusti segnala, da oggi, lo stato di avanzamento del complesso cantiere stradale che interessa corso San Felice.

Da VicenzaPiù 4 luglio

A volere l’apparecchiatura, grande 4 metri per 3 e tecnicamente chiamata led wall, è stato l’assessore alla mobilita e infrastrutture Claudio Cicero, che dichiara: “Grazie a questo grande schermo luminoso passanti, residenti e commercianti potranno rendersi conto dello stato di avanzamento dei due tronconi del cantiere che durerà per tutta l’estate. Saranno indicati i negozi aperti e le deviazioni stradali introdotte via via che avanzano i lavori. Mi rendo conto che si tratta di un intervento che crea importanti disagi, ma i lavori di rifacimento delle tubature, ormai obsolete andavano assolutamente fatti. Con questo grande schermo, però, tutti potranno capire cosa sta succedendo. Ringrazio Aim che ha accolto la mia idea di installarlo, sostenendo le spese di noleggio, e Leodari pubblicità per i rapidissimi tempi di consegna e i costi contenuti. Se l’esperimento si rivelerà utile e gradito, non escludo di utilizzarlo anche in altre situazioni”.

Com’è noto, su corso San Felice e Fortunato, nei due tratti di strada compresi tra l’incrocio con piazzale De Gasperi e piazzale Giusti e da qui fino alla rotatoria di viale Milano sono in corso, a cura di Aim, i lavori per il rifacimento dei sottoservizi. Per consentire l’esecuzione del complesso intervento, fino al 30 agosto la strada è chiusa alla circolazione, eccetto l’incrocio con piazzale Giusti dove, appunto, è stato installato il maxi schermo.

0 visualizzazioni
Iscriviti alla newsletter