Cerca
  • maistrellosergio

Il cinerario riapre ogni domenica mattina


Il cinerario del cimitero maggiore, interessato da lavori di ristrutturazione della copertura, sarà riaperto alle visite ogni domenica mattina dalle 9 alle 12 a partire dal 12 maggio.

Dal VicenzaPiù 9 maggio

Le persone interessate ad accedere dovranno telefonare preventivamente ad AIM Amcps. Infatti, per ragioni di sicurezza legate al cantiere non ancora concluso, l’accesso sarà programmato e avverrà alla presenza del personale.

“Ringrazio AIM Amcps – dichiara l’assessore alle infrastrutture Claudio Cicero – per aver accolto questa mia proposta che va incontro alle numerose richieste dei cittadini a cui da tempo non è permesso di accedere al cinerario a causa dei lavori in corso. Ringrazio, in particolare, il personale che si è reso disponibile di domenica, quando maggiore è la richiesta di visite e, soprattutto, il cantiere è sospeso”.

In attesa della conclusione dei lavori, quindi, per accedere al cinerario ogni domenica dalle 9 alle 12 è necessario telefonare allo 0444 305275 dal lunedì a venerdì dalle ore 8.15 alle 12.15, martedì e giovedì anche dalle 14 alle 17, il sabato dalle 9 alle 12. Per informazioni ci si può rivolgere allo sportello di AIM Amcps al Cimitero Maggiore.

0 visualizzazioni
Iscriviti alla newsletter